Azienda

La nascita della ST SCALE risale al 1986; da allora l’azienda ha visto crescere, sin dai primi anni di attività, sia il proprio mercato sia il proprio indice di gradimento presso la clientela, compresa quella più esigente in termini di qualità ed innovazione. Una domanda di mercato sempre più selettiva e veloce ha indotto la ST SCALE a metà degli anni ’90, ad intraprendere un’attività posta direttamente alla fonte dei propri flussi di approvvigionamento, installando e gestendo un’azienda in Romania, Paese conosciuto tra gli addetti ai lavori grazie all’abbondante disponibilità di ottimo legname sul suo territorio.

Ciò si è reso necessario per garantire ai propri clienti sia un rigoroso controllo sui materiali utilizzati, sia una maggiore prontezza in termini di tempi di consegna. Il gruppo conta ad oggi circa 60 addetti, ognuno dei quali è stato sottoposto ad un adeguato addestramento al fine di garantire ai clienti ST Scale una manodopera affidabile e di alta qualità. Tutto ciò perché la soddisfazione del cliente è l’obiettivo primario per l’azienda, e questo può essere raggiunto soltanto curando nei minimi particolari ogni singolo dettaglio.
Il mercato italiano è controllato dalla ST Scale tramite una fitta rete di show-room e rivenditori specializzati, sparsi su tutto il territorio nazionale e selezionati accuratamente in base all’elevata competenza e alla dimostrata affidabilità. Nel mercato europeo la ST SCALE è presente mediante una rete di rivenditori specializzati che coprono tutti i maggiori Paesi dell’Unione.

La ricerca della qualità su ogni processo produttivo è alla base del nostro successo. Lo dimostra l’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001.

rvn_strata_theme rvn_strata_theme_tv_2_2 rvn_strata_theme_fwv_1_2