Scale in legno

scale in legno

Il legno è un materiale che conferisce ad ogni ambiente calore. Avere delle scale in legno, sicuramente garantisce il massimo impatto estetico all’interno di un vano. Le scale sono un elemento strutturale indispensabile per collegare due ambienti, posti a due differenti livelli. Sono composte dalla pedata e dall’ alzata, parti del gradino, e più gradini vanno a creare una rampa.

Leader nella produzione di scale in legno, ma anche in molti altri materiali, è la St Scale. Si tratta di un’azienda che punta alla massima soddisfazione della clientela, oltre che all’assoluto rispetto per l’ambiente. Infatti tale realtà si avvale di materiali che non hanno alcun impatto ambientale, oltre ad usare metodi di realizzazione attenti a non inquinare il nostro pianeta.

La St Scale ha origine nel 1986, quindi vanta di un passato piuttosto consolidato, e ha la sua fabbrica in Romania, dove reperisce anche tutte le materie prime. Molti sono gli showroom che tale realtà presenta dislocati in Italia e all’estero. La sua politica è di puntare alla tradizione ma con innovazione. Presenta dei modelli che pur essendo fatti in fabbrica, hanno tutto l’aspetto di creazioni artigianali . Le scale in legno, inoltre sono realizzate con la massima attenzione alla qualità, la pedata infatti è composta da un pezzo unico, a lista intera, senza giunti di testa e questo mostra quanta dedizione ci sia da parte di questa ditta, che intende offrire al proprio cliente i più alti livelli di produzione.

© 2013 ST SCALE S.r.l. - Tutti i diritti riservati.

rvn_digitalis_theme rvn_digitalis_theme_tv_1_6 rvn_digitalis_theme_fwv_1_2